Cesar: «Quando arrivai alla Lazio, ebbi un problema al cuore...ero già innamorato!» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cesar: «Quando arrivai alla Lazio, ebbi un problema al cuore…ero già innamorato!» – VIDEO

Pubblicato

su

Nuova splendida dichiarazioni d’amore nei confronti della ‘sua’ Lazio da parte di Cesar: ecco le parole scritte dal brasiliano sui social

La Lazio è rimasta nel cuore di Cesar, che è diventato ormai un tifoso biancoceleste a tutti gli effetti. Svariate volte, in passato, ha pubblicato sui social parole d’amore nei confronti del club in cui ha giocato dal 2001 al 2006. Anche questa volta ha ‘consegnato’ al suo profilo Instagram una bella dichiarazione nei confronti della sua squadra, accompagnandola con un video che raccoglie le sue migliori giocate con l’aquila sul petto: «E poi ancora, ancora amore, amor per te. Nell’aprile del 2001 ho fatto le visite mediche. Mi ricordo che sono stato 24 ore con un apparecchio per controllare il cuore dopo le visite, a causa della stanchezza, del fuso orario, allora sono stato messo in osservazione. Non avevano capito che era già sintomo di innamoramento per te. SS LAZIO 1900».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.