Cesar ed una 'ninna nanna' biancoceleste: «Lazio, porterò il tuo nome ovunque!» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cesar ed una ‘ninna nanna’ biancoceleste: «Lazio, porterò il tuo nome ovunque!» – VIDEO

Pubblicato

su

Cesar ha pubblicato su Instagram un video in cui canta ‘Vola Lazio Vola’ per far addormentare il figlio di pochi mesi. Il tutto è stato accompagnato da parole di amore del brasiliano nei confronti del club in cui ha giocato

Cesar, ormai tifoso della Lazio a tutti gli effetti, ha pubblicato da qualche minuto un video su Instagram in cui sta cercando di addormentare il figlio nato solamente da qualche mese. Al posto delle consuete ‘ninna nanna’, però, l’ex giocatore biancoceleste ha utilizzato la canzone ‘Vola Lazio Vola’. Una volta pubblicate le immagini, le ha accompagnate da una tenera dedica nei confronti del club in cui ha militato: «La ninna nanna del nostro aquilotto. L’amore va trasmesso e noi amiamo la Lazio, sei la più bella. Non smetterò mai di ringraziarti Lazio, perché mi hai dato tutto, chiedendo soltanto di onorarti in ogni momento. Non sarò mai alla tua altezza ma il tuo nome lo porterò ovunque, in qualunque posto non ti negherò mai. Ti rispetterò come ho sempre fatto!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.