Caso dossieraggio, ascoltato anche Lotito su Gravina! Cosa succede
Connettiti con noi

News

Caso dossieraggio, ascoltato anche Lotito su Gravina! Cosa succede

Pubblicato

su

Caso dossieraggio, anche il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato ascoltato dopo i fatti su Gravina: le ultime novità

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si domande perché il pm della direzione nazionale antimafia Laudati e il luogotenente della Guardia di Finanza Striano si siano intrufolati, in maniera illegale, nei sistemi informativi per aprire un’indagine sul presidente federale Gravina. Una situazione per la quale è stato ascoltato, come persona informata dei fatti, anche il patron della Lazio Claudio Lotito, comunque non coinvolto in prima persona.

LE PAROLE – «Potevo anche eccepire il fatto di essere un parlamentare e la Procura avrebbe dovuto chiedere l’autorizzazione per interrogarmi. Ma non l’ho fatto, perché non avevo assolutamente nulla da nascondere. Il colloquio è durato pochissimo, proprio perché non ne sapevo nulla. Mi hanno fatto tutta una serie di nomi, chiedendomi se li conoscessi o meno, ma io non avevo idea di chi fossero. È la verità, basta verificarlo» le parole riportate dal Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.