Canigiani: «Ecco quanti saranno i spettatori presenti all’Olimpico per Lazio-Genoa…»

canigiani
© foto SsLazio

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha svelato alcuni numeri relativi ai biglietti venduti per il match contro il Genoa

Più tifosi allo stadio. Questa è la missione che la Lazio vuole compiere, riportare i sostenitori capitolini all’Olimpico. Anche per la gara contro il Genoa – che si giocherà lunedì alle 20.45 – la dirigenza biancoceleste ha cercato di andar incontro al suo popolo, proponendo prezzi dei biglietti decisamente popolari. Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha svelato il numero di tagliandi venduti per il monday match. Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ecco le sue parole: «C’è stato uno sforzo da parte della società per portare la gente allo stadio. Fino a ieri erano stati venduti per Lazio-Genoa circa 7000 biglietti, non erano tantissimi. Oggi speriamo che le vendite siano state migliorate. Al momento per lunedì dovremmo essere intorno alle 20.000 presenze. Ci sono ancora i giorni di sabato, domenica e lunedì. Sarà possibile fare il biglietto fino al fischio d’inizio della partita».

MAGLIE – «La prima è stata sempre la più venduta, quest’anno c’è equilibrio e credo piacciano davvero tutte e tre. Trasferta di Napoli? Siamo in attesa, dubito cambierà qualcosa…».

Articolo precedente
bonatti primaveraPrimavera, Bonatti: «Ci serve qualcosa in più! Ogni sconfitta è un’occasione persa…»
Prossimo articolo
Albanese (PianetaGenoa1893): «Contro la Lazio sarà una battaglia, i Grifoni in trasferta volano» – ESCLUSIVA