Canigiani: «Lazio-Juventus? Supereremo i 60 mila spettatori, ma tanti saranno gli ospiti...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Lazio-Juventus? Supereremo i 60 mila spettatori, ma tanti saranno gli ospiti…»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sui biglietti per Lazio-Juventus

A qualche giorno dal match tra Lazio e Juventus (QUI la designazione arbitrale), Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sui biglietti venduti: «Abbiamo superato quota 31 mila biglietti venduti. Supereremo ampiamente le 55/60 mila presenze. C’è ancora ampia disponibilità nei Distinti Nord: invito sempre a controllare, dato che ogni tanto può capitare che si liberi qualche posto. Disponibilità anche in Curva Sud, in Tribuna Tevere e Tribuna Monte Marcio: una distribuzione abbastanza equa dei settori. Anche nei distinti Sud-Est dovrebbe esserci qualche unità disponibile: parliamo di qualche decina. Ci saranno tanti juventini: la Juventus ha tanti tifosi sparsi per tutta Italia. Sarà una partita importante con una grande cornice di pubblico».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.