Canigiani: «Con l'Inter mi aspetto una grande cornice di pubblico». E sulle promozioni con la Spal... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Con l’Inter mi aspetto una grande cornice di pubblico». E sulle promozioni con la Spal…

Pubblicato

su

Biglietteria Lazio – Il responsabile marketing Marco Canigiani ha fatto il punto sui tagliandi venduti per le prossime gare

E’ un momento cruciale per la stagione dei biancocelesti. La squadra di Simone Inzaghi si gioca una fetta importante di stagione e ha bisogno del supporto del proprio pubblico. Marco Canigiani, responsabile del marketing, ha svelato le ultime info sui tagliandi dei prossimi impegni: «Per Marsiglia saranno 800 i tifosi presenti nel settore ospiti, mentre per la partita con l’Inter sono stati staccati intorno ai 13 mila biglietti. Abbiamo quindi superato quota 30mila spettatori. E’ una partita importante che merita una cornice di almeno 40mila sostenitori. Lazio-Spal? La partita si giocherà alle 12.30, abbiamo attuato promozioni per cercare di favorire famiglie e bambini. Curva e Distinti a 10 euro, Tribuna Tevere a 15 euro sono un modo per aiutarli ad assistere al match a prezzi bassissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.