Calciomercato, la Lazio pensa al futuro: piace Radunovic. Nuovo prestito alla Salernitana? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio pensa al futuro: piace Radunovic. Nuovo prestito alla Salernitana?

Pubblicato

su

La Lazio sta lavorando per trovare un portiere che faccia il vice di Strakosha. Per il futuro, un profilo gradito sarebbe quello di Radunovic, classe ’96 di proprietà dell’Atalanta ma reduce da una stagione in prestito alla Salernitana

La dirigenza della Lazio è a lavoro per trovare un portiere che ricopra il ruolo di vice-Strakosha. I biancocelesti, però, guardano anche al futuro e, a proposito di estremi difensori, un profilo gradito sarebbe quello di Boris Radunovic. Il classe ’96 di proprietà dell’Atalanta è reduce da una stagione in prestito alla Salernitana. Con i granata si è conquistato il posto da titolare, ai danni proprio dell’ex Primavera della Lazio Adamonis. Come riporta La Città, il calciatore di Belgrado – nonostante sia destinato a tornare al quartier generale bergamasco – avrebbe davvero poche probabilità di trovare spazio all’interno della formazione di Gasperini. I capitolini, dunque, starebbero pensando di acquistare il suo cartellino, per poi farlo giocare anche nel corso della prossima stagione a Salerno. In questo modo, le Aquile si garantirebbero un portiere di grande prospettiva che potrebbe ripercorrere il cammino di Thomas Strakosha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.