Calciomercato Lazio, Tare insiste per Callejon ma c'è un ostacolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare insiste per Callejon ma c’è un ostacolo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Tare vuole regalare Callejon a Maurizio Sarri ma la richiesta della Fiorentina è ritenuta esagerata

La Lazio sembra decisa nel voler mettere a disposizione di Maurizio Sarri il suo vecchio pupillo Callejon, già allenato dal toscano ai tempi dell’esperienza al Napoli. Tare spa spingendo con la Fiorentina per trovare la quadra ma secondo La Nazione al momento c’è un grosso ostacolo.

Il club di Rocco Commisso chiede infatti 4 milioni di euro per il cartellino dello spagnolo, una cifra ritenuta eccessiva dalla Lazio che vorrebbe prelevarlo a titolo a gratuito o tramite un piccolo indennizzo non superiore al milione e mezzo. La sensazione è che se ne parlerà nuovamente a fine agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.