Calciomercato Lazio, anche Ranocchia e Gouweleeuw per il dopo Hoedt - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche Ranocchia e Gouweleeuw per il dopo Hoedt

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Si va alla ricerca del sostituto di Hoedt: spunta il nome di un altro olandese, mentre potrebbe prendere quota Ranocchia

Trovare un difensore centrale è per la Lazio una priorità di questi giorni finali di calciomercato. I quotidiani odierni hanno fortemente accostato ai biancocelesti il profilo di Jordy de Wijs. Hanno però anche rilanciato alcuni nomi nuovi, fra cui quello di Jeffrey Gouweleeuw: secondo La Gazzetta dello Sport, il 26enne difensore dell’Augusta costerebbe due milioni di euro e potrebbe essere un affare da chiudere facilmente in poche ore. Altra ipotesi (lanciata dal Messaggero) è Andrea Ranocchia, ritornato all’Inter ma ormai fuori dal progetto tecnico. Nomi che non esaltano i tifosi, sarà un altro salto nel vuoto?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.