Calciomercato Lazio: si attende solo l'ok di Sarri per presentare l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: si attende solo l’ok di Sarri per presentare l’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: si attende solo l’ok di Sarri per presentare l’offerta. Il prossimo è il mese decisivo per capire il futuro di Matheus Uribe

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport edizione romana il centrocampista del Porto, Uribe, ha deciso che lascerà il club portoghese a fine stagione liberandosi a zero.

Le squadre che hanno nel mirino il colombiano non mancano, dal Fulham all’Atletico Madrid, pronto a offrire al giocatore un contratto da 3 milioni a stagione. Anche la Lazio si sta muovendo per il giocatore che è pronta ad offrirgli un triennale a 2 milioni all’anno, e   l’idea di poter giocare in Serie A in biancoceleste sembra non dispiacere al colombiano che però vuole capire se la società capitolina affonderà il colpo. Il Presidente Lotito per fare il passo definitivo attende l’ok di Sarri a cui Uribe piace anche se lo considera più un regista che una mezzala.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.