Calciomercato Lazio, Zielinski sogno quasi impossibile: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Zielinski sogno quasi impossibile: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, in caso di qualificazione in Champions League Sarri ha chiesto Zielinski: operazione molto complicata

L’altro grande sogno di Maurizio Sarri per il calciomercato Lazio è quello che porta a Piotr Zielinski. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, il tecnico avrebbe fatto il suo nome a Lotito per l’eventuale sostituzione di Milinkovic-Savic.

L’operazione però, come riportato dalla Rassegna Stampa di Radiosei, è decisamente complicato: il Napoli, nonostante un contratto in scadenza nel 2024 e un rinnovo lontano, chiede 25-30 milioni di euro per il cartellino mentre anche l’ingaggio da 3.5 milioni di euro netti rappresenta un problema. Sarri spera che il sogno si trasformi in realtà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.