Calciomercato, sarà asta per Milinkovic? Ecco quanto potrebbe incassare la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, sarà asta per Milinkovic? Ecco quanto potrebbe incassare la Lazio

Pubblicato

su

La Lazio si gode Milinkovic-Savic: tutte le big europee hanno messo gli occhi sul serbo e in estate potrebbe scatenarsi un’asta

Tutti pazzi per Milinkovic-Savic. Sono passati circa cinque mesi dalla sera di ferragosto, quando ancora euforico per la vittoria in Supercoppa Italiana, Claudio Lotito ammise: «Per trattenere Sergej ho rifiutato 70 milioni di euro». A distanza di circa cinque mesi e 9 goal in campionato, è una la domanda che sorge nei pensieri degli appassionati di calcio: ma quanto vale Milinkovic? Basteranno 100 milioni di euro per far cedere la società biancoceleste?

PREMIER LEAGUE O LIGA – L’offerta giunta a Formello la scorsa estate, da quanto si legge sul portale gazzetta.it, potrebbe essere arrivata dalla Premier League, probabilmente dal Manchester United. Ma non è da escludere la pista che porta al Real Madrid. Il ‘Sergente’ fa gola a molti, ma per il momento è sempre più leader del centrocampo della squadra di Simone Inzaghi.

VALUTAZIONE STELLARE – Sergej a Roma si sente a casa, il rinnovo fino al 2022 firmato qualche mese fa lo dimostra. Il suo obiettivo adesso è portare la Lazio in Champions League nella stagione che conduce ai Mondiali. E proprio in Russia il serbo cercherà la definitiva consacrazione. Il presidente Lotito ha ribadito recentemente di non voler vendere il suo gioiello più ambito. Un’affermazione che potrebbe scatenare un’asta agguerrita. La sua valutazione è salita sopra i 100 milioni. Ma Milinkovic continua a crescere, l’orizzonte dei 150 milioni non sembra poi così lontano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.