Calciomercato Lazio, prende quota l'ipotesi Ribery: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, prende quota l’ipotesi Ribery: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Tare sarebbe allettato dalla possibilità di tesserare il campione francese a parametro zero

Potrebbe esserci un colpo a sorpresa per quanto riguarda il calciomercato della Lazio: come riportato da calciomercato.com infatti, nelle ultime ore, nonostante le voci insistenti su Callejon, il profilo che più si sarebbe avvicinato ai biancocelesti è quello di Frank Ribery.

Il francese, che nell’ultima stagione ha collezionato 2 gol e  7 assist in 29 presenze, attualmente svincolato, vorrebbe rimanere in Italia e potrebbe essere un innesto importantissimo sugli esterni. Se dosato, Ribery ha dimostrato di essere ancora decisivo. Piccola curiosità: anche gli scommettitori credono a questa soluzione offrendo a 3 l’arrivo dell’ex Bayern nella Capitale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.