Calciomercato Lazio, intrigo Berardi: cosa può succedere a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, intrigo Berardi: cosa può succedere a gennaio. Un top club in pressing

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Domenico Berardi si candida ad essere grande protagonista della sessione di gennaio: cosa può succedere

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, Domenico Berardi, accostato in estate anche al calciomercato Lazio, è il grande rimpianto di una Juve che, a quest’ora, avrebbe potuto avere il talentuoso capitano del Sassuolo ad ispirare gli attacchi di Vlahovic e Chiesa.

Ieri è stato nettamente il migliore in campo, in una serata in cui Giuntoli e Manna erano in tribuna ad osservarlo da vicino. Possibile nuovo assalto a gennaio, in un momento della stagione in cui i bianconeri capiranno molto di più su quale sarà il vero obiettivo stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.