Calciomercato Lazio, Fabiani: «Abbiamo ricevuto molte offerte. Di fronte ad offerte importanti...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Fabiani: «Abbiamo ricevuto molte offerte. Di fronte ad offerte importanti…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha parlato così del mercato biancoceleste e delle offerte ricevute a gennaio

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Angelo Fabiani ha parlato così del calciomercato Lazio e di quello delle altre squadre di Serie A:

PAROLE – «Da Tavares a Rovella, da Castellanos a Dia e altri anche a chiusura di mercato ne sono arrivate però non abbiamo fatto nessuna cessione onerosa proprio per non andare in controtendenza per quella che oggi per noi rappresenta un programma. Questo non significa che di fronte a una richiesta congrua non valuteremo attentamente la questione, ma lo faremo solo se riusciamo a rimpiazzare il calciatore adeguatamente perché dobbiamo alzare un pochino l’asticella per competere con quelle società che fanno da padrone perché operano in maniera diversa. Noi per essere competitivi dobbiamo mettere in campo le idee e competenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.