Wesley, arrivano conferme. Leko (all. Brugge): «Ha deciso di partire» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wesley, arrivano conferme. Leko (all. Brugge): «Ha deciso di partire»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Anche Wesley è ad un passo dalla firma coi biancocelesti: conferme arrivano dal tecnico del Brugge

«Non è un segreto che alcuni giocatori vogliano andar via», è stato questo il commento di Ivan Leko ai microfoni di Voetbalmagazine. L’allenatore belga ha commentato le voci di calciomercato che ronzano intorno al profilo di Wesley. «In ogni caso – prosegue Leko – se qualcuno fa parte della rosa, significa per me che è ancora un giocatore del Club Brugge. Se sarà al cento per cento, giocherà, altrimenti resterà fuori». Messaggio forte e chiaro rivolto all’attaccante brasiliano, che molto probabilmente però vestirà biancoceleste nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.