Calciomercato Lazio tutti i nomi per la difesa sul taccuino di Tare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da Cardoso a Biraghi: tutti i nomi per la difesa

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, si pensa alla difesa: tutti i nomi sul taccuino del ds Tare

Calciomercato Lazio / La società capitolina continua a guardarsi in torno vista della prossima stagione. Il primo colpo è già stato messo a segno, manca solo l’ufficialità, ed è Adekanye giovane promessa del Liverpool giovanile. Come riporta il Corriere dello sport però la Lazio continua a monitorare anche un altro ‘baby’. Goncalo Cardoso centrale del Boavista.

Dettagli

Il contratto del giovane con la squadra portoghese scade nel 2021 ma il diciottenne potrebbe liberarsi già in estate. Pedro Neto lo conosce bene, essendo compagni in Under19, e potrebbe garantire per lui.

Gli altri nomi

Sono tanti però i giocatori che sono sotto la lente d’ingrandimento della Lazio.  Un colpo dovrà essere piazzato in difesa, per sostituire Wallace che potrebbe partire in estate e per evitare che Lulic e Parolo debbano scendere in campo per ogni partita. Si pensa a Kaan Ayhan, difensore centrale del Fortuna Dusseldorf, che ha una clausola di 4 milioni e poi a  Davide Biraschi, in questo caso Lotito potrebbe fare il suo nome a Preziosi in occasione dell’incontro per il riscatto di Romulo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.