Calciomercato Lazio, Keita aspetta la Juventus: Inzaghi ha già scelto il sostituto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Keita aspetta la Juventus: Inzaghi ha già scelto il sostituto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – L’offerta del Milan soddisfa Lotito, ma Keita aspetta la controffensiva della Juventus: Inzaghi però ha già deciso il sostituto

Il calciomercato della Lazio nelle ultime settimane gira intorno al nome di Keita Baldé Diao. L’attaccante senegalese ha un contratto in scadenza nel 2018, il presidente Claudio Lotito ha tentato di proporre il rinnovo ma non ha ottenuto risposte positive. Appare dunque scontato l’addio, con Milan e Juventus alla finestra in attesa di novità: secondo quanto riportato da SportMediaset, i rossoneri avrebbero già avanzato un’offerta per l’acquisto del cartellino del numero 14, hanno praticamente soddisfatto la richiesta della dirigenza biancoceleste, non però il giocatore. Keita infatti aspetta l’offensiva concreta della Vecchia Signora, che per il momento ha avanzato solo proposte inferiori all’altra contendente. Un tiro e molla che sarà destinato a continuare per lungo tempo.

LA RICHIESTA DI INZAGHI – Il tecnico della Lazio, prima di firmare il prolungamento, ha fatto un patto con la società, ottenendo la promessa di un rafforzamento della rosa. Ciò significa che, se i big dovessero partire, toccherà mettere mano al portafoglio per trovare i degni sostituti. Simone Inzaghi ha chiesto specificatamente Luis Muriel, dovrà essere il colombiano il tassello in attacco in caso dell’addio di Keita. La Sampdoria chiede non meno di 20 milioni di euro, Lotito vorrebbe provare ad inserire qualche contropartita, non va dato comunque per scontato che Massimo Ferrero sia disposto a questo tipo di contrattazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.