Calciomercato Lazio, addio Leiva: è Dendoncker l'erede prescelto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, addio Leiva: è Dendoncker l’erede prescelto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Leiva andrà via a fine stagione, i biancocelesti avrebbero individuato in Dendoncker l’erede perfetto

A fine stagione, la Lazio dirà addio a Lucas Leiva a cui scadrà il contratto e si prepara già a tornare in Brasile. I biancocelesti cercano allora un degno erede e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo avrebbero individuato in Leander Dendoncker; classe 1995 del Wolverhampton.

Il contratto del Nazionale belga, con cui vanta 26 presenze, è in scadenza nel 2023 e la Lazio potrebbe allora prenderlo a prezzo di saldo: circa 20-25 milioni la richiesta dei Wolves. Alto, forte fisicamente, il calciatore è una perfetta diga di centrocampo. Grandi letture di gioco, come dimostrano anche i soli quattro cartellini gialli in 25 partite quest’anno in Premier League. Dendoncker sarebbe l’erede perfetto di Leiva. Il club biancoceleste, che si era interessato a lui già nel 2020, ci sta riflettendo con attenzione in vista dell’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.