Calciomercato Immobile, l'ag.: «Ecco cosa direbbe la Lazio se arrivasse un'offerta dalla Cina» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Immobile, l’ag.: «Ecco cosa direbbe la Lazio se arrivasse un’offerta dalla Cina»

Pubblicato

su

Calciomercato – In Cina è ancora aperta la finestra dei trasferimenti e la Lazio potrebbe ricevere offerte per Ciro Immobile

Il calciomercato invernale ha chiuso i battenti per la Serie A da qualche giorno e nessuna operazione in entrata può concludersi ufficialmente fino al prossimo giugno. In Cina tuttavia la sessione trasferimenti è ancora aperta, questo mette un po’ di brividi ai tifosi italiani. Marek Hamsik ad esempio ha salutato in queste ultime ore il Napoli, chissà non siano in corso altre trattative. A proposito di questo la redazione di Sky Sport ha contattato Alessandro Moggi, per capire la situazione che riguardo il suo assistito Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste ha ricevuto di recente offerte dal campionato asiatico, la situazione è perciò da monitorare. Di seguito l’intervento dell’agente: «Non so se in questi giorni arriveranno offerte dalla Cina per Immobile ma, se dovessero presentarsi, la Lazio le respingerebbe al mittente. Già nel mese di gennaio c’è stato un leggero rischio, la società però non ha mai pensato di privarsi di Ciro, che dal canto suo sta benissimo a Roma. Tante squadre interessate? E’ normale che venga seguito da diversi club in giro per il mondo». Dichiarazioni che spengono brutti pensieri, i laziali possono restare tranquilli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.