Calciomercato, niente Lazio per Howedes: l'ex Juventus è pronto a trasferirsi in Russia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, niente Lazio per Howedes: l’ex Juventus è pronto a trasferirsi in Russia

Pubblicato

su

La Juventus ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto su Howedes ed il difensore – tornato nello Schalke 04 – è sempre più vicino al trasferimento tra le fila della Lokomotiv Mosca

Dopo una stagione non proprio fortunata per Beneditk Howedes, la Juventus ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto sul prestito concesso dallo Schalke 04, ed il difensore ha fatto ritorno in Germania. Il classe ’88 non rimarrà comunque a lungo in Bundesliga: nonostante le offerte di Stoccarda, Bayer Lerverkusen, Hoffenhein ed un interessamento da parte della Lazio, secondo la Bild il suo destino è in Russia. L’ex Juventus avrebbe infatti deciso di trasferirsi alla Lokomotiv Mosca, sperando in una stagione priva di infortuni, che ne hanno condizionato fortemente il rendimento nel corso della sua esperienza a Torino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.