Calciomercato, dal Portogallo: il Benfica piomba su Pedro Neto

neto jordao
© foto www.imagephotoagency.it

Secondo quanto riferimento dalla rete portoghese TVI24, il Benfica avrebbe contattato la Lazio per poter trattare Pedro Neto

L’ultima stagione ha ‘regalato’ finalmente a Pedro Neto qualche scampolo di partita, sufficiente per capire la presenza di un talento da coltivare con costanza. Il talento portoghese è in attesa di comprendere il suo futuro: il suo agente, Jorge Mendes, infatti, vorrebbe vederlo giocare con più continuità, e dunque sta sondando varie possibilità. Un’ipotetica soluzione potrebbe essere un suo ritorno in patria, in particolare tra le fila del Benfica. Stando a quanto riporta la rete portoghese TVI24, infatti, il club di Lisbona avrebbe contattato direttamente la Lazio per chiedere la disponibilità a trattare Pedro Neto.

DETTAGLI – Il ds Tare stravede per lui e, come se non bastasse, sono in totale circa 12 in totale i milioni versati dai biancocelesti nelle casse del Braga. Difficile pensare che i capitolini si accontentino della stessa cifra per lasciarlo partire. Se il Benfica dimostrerà di voler fare davvero sul serio per Pedro Neto, dovrà alzare la posta. Le potenzialità del portoghese sono visibili a tutti dalle parti di Formello: la Lazio sarà disposta a privarsi del suo gioiello?