Calciomercato, il Bursaspor presenta la prima offerta alla Lazio per Caicedo: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Bursaspor presenta la prima offerta alla Lazio per Caicedo: i dettagli

Pubblicato

su

Secondo i media turchi il Bursaspor avrebbe presentato la prima offerta alla Lazio per Felipe Caicedo, a cui il ds Tare avrebbe risposto chiedendo ulteriore tempo per riflettere

Ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Lazio e Bursaspor per Felipe Caicedo. Nei giorni scorsi, i turchi avevano palesato l’interesse nei confronti dell’attaccante ecuadoriano, che sembra essere ormai di troppo nella rosa biancoceleste. Secondo quanto riporta Olay.com.tr, il club avrebbe presentato la prima offerta alla dirigenza capitolina: si tratterebbe di una richiesta di prestito, con la nuova società che pagherebbe la metà dell’ingaggio dell’ex Espanyol. Il direttore sportivo Igli Tare avrebbe risposto chiedendo ulteriore tempo – si parla di una settimana – per riflettere. Con l’arrivo, ormai più che probabile di Wesley, all’ombra del Colosseo, Caicedo faticherebbe a trovar spazio: da cui l’idea di trovargli un’altra sistemazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.