La Lazio fissa il premio, c'è l'Europa League nel mirino di Reja - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

La Lazio fissa il premio, c’è l’Europa League nel mirino di Reja

Pubblicato

su

Obiettivo Europa League. Edy Reja non può nascondersi; in quaranta giorni dal suo arrivo ha risollevato la classifica della squadra, portandola a ridosso dei piazzamenti validi per l’Europa. Come scrive il Corriere dello sport, il quinto posto è distante appena quattro lunghezze. Può farcela, a patto di evitare cali di tensione. Missione possibile, ma complicata. La ritrovata solidità difensiva è un punto a favore e un dato di fatto, visto che da quando è tornato Reja, la Lazio ha subito 3 reti in 6 partite di campionato. Il tecnico dovrà centellinare gli sforzi di Biava e Dias in Europa. Le prossime due partite, a Catania e in casa col Sassuolo, possono rappresentare la svolta e misurare le vere ambizioni della squadra. Per quanto riguarda poi le “dirette concorrenti”, la Lazio le affronterà tutte (Milan, Parma, Torino e Verona) in casa, ad eccezione dell’Inter (l’11 maggio a San Siro). L’obiettivo non è semplice da centrare, e Reja conterà sull’appena rientrato Mauri, Keita e sulla tenuta del tandem argentino Biglia-Ledesma per raggiungerlo.

PREMIO – La Lazio, intanto, come riporta Il Messaggero, ha fissato a circa 50 mila euro (in base alle presenze) a giocatore il premio per la qualificazione in Europa League. Ora che è di nuovo così vicina, meglio dare uno zuccherino al galoppo. Tra l’altro fra pochi giorni, entro il 16 febbraio, Lotito pagherà pure i premi della scorsa stagione (oltre 100mila euro a testa, fra qualificazione europea e Coppa Italia). Li aspetta persino Petkovic, che ancora gironzola per la capitale per non perdere pure tre mesi d’affitto già pagati.

 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.