Briga chiama Inzaghi: «Resta alla Lazio, sei il nostro Sir Alex Ferguson»
Connettiti con noi

News

Briga chiama Inzaghi: «Resta alla Lazio, sei il nostro Sir Alex Ferguson»

Pubblicato

su

Mattia Bellegrandi, in arte Briga, è tifoso della Lazio: il cantautore spera che Simone Inzaghi possa restare a Roma

Non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, anzi ne ha sempre fatto un vanto. Briga è da sempre vicino all’ambiente, è molto amico con diversi calciatori, fra tutti l’ex laziale Luca Crecco. Il cantautore si è espresso ai microfoni di Gol Deejay, dove ha spiegato la sua fede. Ecco una parte dell’intervento: «Nella sua storia ultracentenaria la Lazio non ha vinto tanto. Mio padre non è stato abituato a tanti trofei, io invece sono stato più fortunato avendo vissuto da giovane la Coppa delle Coppe, la Supercoppa europea e lo scudetto. Quest’anno abbiamo vinto la Coppa Italia contro una grande squadra, è stata una soddisfazione enorme. Dobbiamo solo ringraziare la Lazio. Certo, in campionato siamo arrivati ottavi, si poteva fare meglio. Ma comunque grazie alla Coppa Italia si va in Europa League».

SULLA PERMANENZA DI INZAGHI«Speriamo che resti Inzaghi, il nostro piccolo Sir Alex Ferguson. Se cambia città? Vedo che ridi…», conclude rivolgendosi al collega Jake la Furia (tifoso del Milan).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.