Bonanni sulla Lazio: «Non puoi giocare così e perdere uno scontro diretto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonanni sulla Lazio: «Non puoi giocare così e perdere uno scontro diretto»

Pubblicato

su

Bonanni duro con la Lazio: «Non puoi giocare così e perdere uno scontro diretto». Ecco le parole dell’ex giocatore biancoceleste

Ai microfoni dei TMW Radio è intervenuto Massimo Bonanni, ex giocatore capitolino, che ha commentato la partita della Lazio con l’Atalanta. Ecco le sue parole:

PAROLE– «Il flop di questa giornata è la Lazio, non puoi in una partita così importante giocare così e perdere uno scontro diretto. Sarri sta facendo il suo ma in questa situazione può puntare alla Champions perché manca la Juventus. La Lazio è in discesa, deve fare qualcosa. Manca ancora molto e non mi preoccuperei troppo, ma devi ricominciare a correre »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.