Berisha, le prime parole da giocatore della Lazio: «Un sogno diventato realtà!» - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Berisha, le prime parole da giocatore della Lazio: «Un sogno diventato realtà!» – Foto

Pubblicato

su

Le prime parole del nuovo acquisto della Lazio che saluta anche i suoi ex tifosi del Salisburgo

Dopo l’ufficialità e le belle parole spese per lui dal ds del Salisburgo arrivano anche le prime parole di Valon Berisha come nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista ha lasciato un messaggio su Instragram in cui ha espresso tutta la sua gioia per questa nuova avventura: «Sono felice di annunciare di aver firmato con la Lazio. Oggi è una giornata bellissima per me e per la mia famiglia, nessuno avrebbe pensato che un bambino piccolo di una piccola città della Norvegia sarebbe arrivato in una grande città come Roma. Un sogno diventato realtà. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e di iniziare. Ora si inizia il duro lavoro. Forza Lazio!». 

Il messaggio per il Salisburgo – Il centrocampista sul sito ufficiale del Salisburgo ha voluto salutare anche la sua ex squadra: «Sono stato benissimo con il Red Bull di Salisburgo e non solo ho vinto molti trofei, ma ho anche conosciuto molte persone fantastiche. Il momento più bello è stato raggiungere le semifinali di Europa League la scorsa stagione. Ora è tempo per me di fare il passo successivo, motivo per cui vado alla Lazio e in uno dei migliori campionati in Europa. Vorrei ringraziare il club e tutte le persone che mi hanno supportato e guidato in questi sei anni. Salisburgo sarà sempre una parte importante della mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.