Basta: «La Lazio è una grande società, noi seguiamo mister Inzaghi!»
Connettiti con noi

News

Basta: «La Lazio è una grande società, quest’anno dobbiamo fare meglio della scorsa stagione!»

Pubblicato

su

Dušan Basta ha parlato della società biancoceleste e del suo vecchio ‘amore‘, l’Udinese

Certi amori non si dimenticano. Dušan Basta, ex terzino dell’Udinese attualmente alla Lazio, ha parlato proprio della sua ex squadra senza tralasciare, ovviamente, parole al miele per la società capitolina. Ecco ciò che ha detto secondo quanto riportato da ilpais.it.

AMARCORD UDINESE – «Ho dei bei ricordi di Udine, talvolta penso a questa città e m’interesso sempre di ciò che fa l’Udinese alla quale auguro di tornare in alto come merita. Ho grande affetto nei confronti di questa società, magari con ancora uno o due rinforzi potrà dare del filo da torcere a molte squadre, mi auguro non alla Lazio».

LAZIO – «A Roma mi trovo molto bene e la Lazio è una grande società che ti segue ottimamente, speriamo quest’anno di fare meglio dello scorso campionato come ci chiede il mister Simone Inzaghi», conclude Basta.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.