Basic: «Spero di sfruttare l'occasione. Sappiamo cosa fare, siamo pronti»
Connettiti con noi

Campionato

Basic: «Spero di sfruttare l’occasione. Sappiamo cosa fare, siamo pronti»

Pubblicato

su

Toma Basic è intervenuto ai microfoni di radio ufficiale e DAZN prima del match contro il Verona. Le parole del giocatore

Per i microfoni di Lazio Style Radio e DAZN, è Toma Basic a commentare la gara contro il Verona. Le sue parole:

PAROLE– «La squadra è pronta così come lo sono io. Siamo stanchi dopo i vari impegni, ma abbiamo giocato bene nell’ultima partita controllando il match. Sarà una partita simile a quella contro il Torino, loro giocano uomo contro uomo. Sappiamo cosa dobbiamo fare, speriamo di vincere. Oggi avrò una nuova opportunità, mi auguro di sfruttarla al meglio».

Le parole del centrocampista a DAZN:

PAROLE«Sarà una partita difficile, l’anno scorso abbiamo sempre fatto una partita così così dopo l’Europa quindi dobbiamo essere pronti prima mentalmente e poi nelle gambe. Speriamo di fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.