Ballotta: «Il gioco di Sarri non è facile, ma si vede qualche risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballotta: «Il gioco di Sarri non è facile, ma si vede qualche risultato»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Lazio, Marco Ballotta, ha analizzato il momento che sta vivendo la squadra di Sarri e il rendimento dei giocatori

Marco Ballotta – ex storico portiere della Lazio – è intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, durante la trasmissione “1 Football Club”. Tra i temi toccati, ovviamente, anche il momento dell squadra di Sarri. Le sue parole:

SARRI − «Il giudizio è influenzato da quello che ha fatto al Napoli, ma lui è stato anche al Chelsea ed alla Juve. Il suo gioco non è di facile assimilazione, bisogna trovare dei compromessi. Nella capitale, da qualche settimana, si stanno vedendo i primi risultati, con i calciatori che iniziano a capire le richieste del mister».

SCUDETTO – «I giochi non sono ancora fatti, ma, per ora, Napoli, Milan ed Inter sembrano irraggiungibili. Secondo me l’Atalanta può agganciare le squadre sopracitate, mentre per la Juve mi sembra plausibile solo un posto tra le prime quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.