AURONZO DAY 10 - Pedro Neto: «Il mio obiettivo è l'esordio. Lavoro per migliorare»
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 10 – Pedro Neto: «Il mio obiettivo è l’esordio. Lavoro per migliorare»

Pubblicato

su

Al termine dell’allenamento di questa mattina, Pedro Neto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, per fare il punto della situazione sul ritiro e su di sè

La Lazio continua a lavorare ad Auronzo di Cadore per farsi trovare pronta per l’inizio della stagione. Tra i ‘nuovi’ c’è anche Pedro Neto, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine dell’allenamento di questa mattina: «Il ritiro sta andando bene, lavoro sempre per migliorare. Qui in Italia il campionato è duro. La squadra è forte e quindi è difficile farsi spazio. Oggi mi sento migliorato fisicamente e tatticamente. Io e Bruno (Jordao, ndr) siamo giovani, dobbiamo giocare per tenere il ritmo, non basta l’allenamento. Inzaghi mi aiuta in tutto, dice che devo fare gol perché è fondamentale per un attaccante. Io gioco più da esterno, ma qui alla Lazio mi sto allenando per fare la seconda punta. In questo ruolo ho meno tempo per pensare e devo giocare spalle alla porta. Nani mi ha aiutato molto, anche perché è portoghese. Ora ci sono Radu e Leiva, che mi sprono a migliorare, dicono che ho tanta qualità. Quest’anno il mio obiettivo è l’esordio e far vedere al mister che posso dire la mia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.