AURONZO DAY 10 - Tattica e partitella: Berisha si ferma, Immobile segna una tripletta - VIDEO
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 10 – Prove di tattica e partitella: Berisha si ferma, Immobile segna una tripletta – VIDEO

Pubblicato

su

Auronzo Day 10, seduta pomeridiana con possesso palla e partitella, Immobile in evidenza

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Dopo l’allenamento mattutino, gli uomini di Inzaghi hanno lavorato anche nel pomeriggio in vista dell’amichevole di domani contro la Triestina. La seduta si è concentrata sulla fase offensiva: esercizi sul possesso palla e prove tattiche col coinvolgimento di centrocampisti e attaccanti. Mentre i portieri hanno lavorato a parte con i rispettivi preparatori, il resto del gruppo ha svolto esercitazioni sui traversoni; da segnalare la conclusione anticipata dell’allenamento da parte di Valon Berisha: per lui, un problema muscolare da valutare. Infine, partitella verso l’amichevole di domani: in evidenza Ciro Immobile, autore di una tripletta nel 3-1 finale per la squadra dei fratinati.

Alle spalle il pomeriggio di relax, si torna a lavoro: la sessione inizia in palestra, a sorvegliare il gruppo anche il ds Tare

AGGIORNAMENTO ORE 11:40 – L’allenamento mattutino termina qui. Sul campo Zandegiacomo restano Bruno Jordao, Lombardi e Rossi per provare qualche tiro in porta.

AGGIORNAMENTO ORE 10:55 – Dopo ripetuti richiami Adamonis viene allontanato dal terreno di gioco. Il preparatore dei portieri Grigioni dopo averlo rimproverato più volte per movimenti non corretti, lo manda anzitempo sotto la doccia.


AGGIORNAMENTO ORE 10.40
– Dopo il lavoro in palestra per l’intero gruppo, parte della squadra guidata da Mister Inzaghi fa ingresso sul terreno da gioco. L’esercizio è questa volta incentrato sulla fase difensiva: il primo terzetto è formato da Bastos, Acerbi e Radu; il secondo da Wallace, Luiz Felipe e Filippini. Intanto, Guerrieri, Adamonis e Proto continuano a lavorare agli ordini di Grigioni.

La Lazio torna in campo. Dopo il pomeriggio di relax concesso da Inzaghi, si pensa all’amichevole di domani contro la Triestina: alle 10, tutti operativi. Tutti tranne Strakosha. Il portiere è out da una settimana per problemi alla schiena. Adamonis, Proto e Guerrieri – a servizioni di Grigioni – si allenano sull’erba dello Zandegiacomo, il resto del gruppo inizia la sessione in palestra. L’allenamento, stamattina, si svolge sotto lo sguardo vigile del ds Tare, arrivato ieri ad Auronzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.