Atalanta Lazio è anche Percassi contro Lotito: presidenti 'nemici'
Connettiti con noi

Atalanta Lazio è anche Percassi contro Lotito: presidenti ‘nemici’

Pubblicato

su

Atalanta-Lazio non si giocherà solo sul campo. Sarà infatti anche la sfida tra Percassi e Lotito, due presidenti non proprio amici…

Atalanta-Lazio è una sfida che può essere analizzata da molteplici punti di osservazione. Sono molti i parallelismi che mettono i due club faccia a faccia: sul campo si incontreranno le squadre che – a detta di tutti – giocano il calcio più bello d’Italia; la cavalcata di Inzaghi e Gasperini che hanno avuto avvio nello stesso momento; la miglior difesa contro il miglior attacco. Ma, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è anche Percassi contro Lotito.

I due presidenti, infatti, hanno avuto ben più di un contrasto. Dal contestatissimo fallo di mano di Bastos in Coppa Italia, alla telefonata polemica sulla vicenda «anticipo di AtalantaLazio», poi posticipata dal destino Covid. I rapporti non si sono scaldati neppure in questi mesi di stop e l’ascia di guerra non è mai stata sepolta…

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.