Atalanta-Lazio, i vertici biancocelesti incontrano il poliziotto ferito negli scontri - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Lazio, i vertici biancocelesti incontrano il poliziotto ferito negli scontri – FOTO

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Lotito ed il Prefetto D’Angelo hanno incontrato il dirigente della Polizia locale rimasto ferito negli scontri di ieri

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ed il Prefetto Nicolò D’Angelo, attuale Capo della sicurezza del club biancoceleste, hanno fatto visita al dirigente del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale, Ugo Esposito, rimasto ferito ieri durante gli scontri avvenuti prima della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Durante l’incontro, i vertici capitolini hanno ribadito la condanna nei confronti di questi gesti criminali che nulla hanno a che vedere con lo spirito sportivo che anima i tifosi. Infine, come riporta la pagina Facebook del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, il quest’ultimo si costituirà parte civile per i danni e le offese subite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.