Allenamento Napoli a Castel Volturno: buone notizie per Ancelotti
Connettiti con noi

News

Allenamento Napoli a Castel Volturno: buone notizie per Ancelotti

Pubblicato

su

Seduta mattutina per il Napoli a Castel Volturno, che continua la preparazione per il match contro la Lazio: Mertens in gruppo

Questa mattina il Napoli è sceso nuovamente in campo a Castel Volurno per continuare in allenamento la preparazione in vista del match di domenica contro la Lazio. La seduta è iniziata con un’attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli bassi. Successivamente, svolgimento di gioco e lavoro tecnico. La sessione si è poi conclusa con una serie di partitine a campo ridotto. Buone notizie per Ancelotti arrivano dal lavoro odierno: Mertens ha svolto l’intera seduta insieme al gruppo. Hamsik, invece, ha continuare ad allenarsi in modo differenziato. Come anticipato, lo slovacco sicuramente non prenderà al match del San Paolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.