Abodi: «Calcio arabo? Somme ingenti, ma zero passione popolare»
Connettiti con noi

News

Abodi: «Calcio arabo? Somme ingenti, ma zero passione popolare»

Pubblicato

su

Abodi: «Calcio arabo? Somme ingenti, ma zero passione popolare» Le parole del ministro dello Sport

A margine della partenza del Vespucci a Genova il ministro dello sport Andrea Abodi, ha parlato della situazione del calcio italiano, in rapporto alle maxi offerte dal mondo arabo.

Ecco le parole raccolte da TMW

LE PAROLE- Sono le dinamiche del mercato globale di fronte alle quali è difficile porre degli argini. Io credo che loro abbiano la possibilità di investire somme ingenti. Ma loro non hanno alcuni elementi che fanno dello Sport qualcosa di straordinario, cioè la passione popolare e la partecipazione popolare come uno stadio pieno di persone che fa il tifo. Mi auguro che quelli che andranno possono fare una bella esperienza, ma quella che facciamo noi secondo me è inimitabile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.