Lazio, Vincenzo Mirra: «A me Isaksen piace, su Man...»
Connect with us

Calciomercato

Lazio, Vincenzo Mirra: «A me Isaksen piace molto, lo reputo più brillante di Man. Quest’ultimo nella Lazio ci può stare ma…»

Lazio news 24

Published

on

Lazio, le parole di Vincenzo Mirra sui biancocelesti e sui loro obiettivi di calciomercato! Ecco cos’ha detto su Isaksen e Man

Il Calciomercato Lazio è uno degli argomenti più scottanti nell’ambiente capitolino e, per questo, ha voluto prendere parola sull’argomento Vincenzo Mirra ai microfoni di Radiosei. In particolare si è soffermato sulla possibile cessione di Gustav Isaksen per fare posto a Dennis Man del Parma, nome emerso negli ultimi giorni. Ecco le sue dichiarazioni:

CALCIOMERCATO «Isaksen ceduto per 30 milioni? Credo che la Lazio debba partire dai più forti. Devi tenere da chi fa la differenza per centrare gli obiettivi. Ovviamente devi essere bravo a sostituirlo con uno più forte. Dennis Man che profilo è? L’ho allenato 4 anni fa a Parma, aveva 19 anni. Con noi c’era anche Bonny, esordì a soli 17 anni. A me Isaksen piace molto, lo reputo più brillante di Man. Quest’ultimo nella Lazio ci può stare ma io preferisco il danese».

MAN O ISAKSEN – «Man, così come Isaksen, deve crescere. Servirebbero esercitazioni mentali, soprattutto per una maggiore precisione sotto porta. In attacco secondo me servirebbe una punta in grado sia di dare profondità sia di dialogare con il centrocampo. In tal senso penso a Bonny, in grado di dare sviluppo alla manovra. A lui aggiungerei due esterni di qualità, come Isaksen e Zaccagni, oltre ad una mezzala di inserimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.