Juventus, si ferma Alex Sandro: a rischio con la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, si ferma Alex Sandro: a rischio con la Lazio

Pubblicato

su

Juventus, si ferma Alex Sandro con la Nazionale. Rischio due settimane di stop: potrebbe saltare anche la sfida con la Lazio

Altra tegola, in casa Juventus. Dopo il ko di Miralem Pjanic nella sfida della sua Bosnia contro l’Italia, si ferma anche Alex Sandro. Il difensore dei bianconeri si è infortunato durante Brasile-Argentina, riportando una lesione dell’adduttore della gamba destra.

Come riporta TuttoSport, sarà a Torino mercoledì e affronterà tutti i controlli del caso. Se la lesione troverà conferme, per lui si prospetteranno due settimane di stop. Con conseguente assenza nelle gare contro Atalanta, Atletico Madrid e Sassuolo. potrebbe saltare anche la sfida contro la Lazio prevista per il 7 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.