Massimo riserbo sulle nuove maglie: la Lazio vuole l'effetto sorpresa
Connettiti con noi

News

Massimo riserbo sulle nuove maglie: la Lazio vuole l’effetto sorpresa

Pubblicato

su

Lazio, l’obiettivo è evitare che la presentazione delle maglie per la prossima stagione sia anticipata da qualche fuga di notizie

Nuove maglie Lazio / Quest’anno la Lazio vuole sfruttare al massimo l’effetto sorpresa. Come anticipato, due delle maglie per la prossima stagione verranno presentate nella prima settimana di luglio, l’altra nel corso del ritiro di Auronzo di Cadore. L’obiettivo del club, riporta il Corriere dello Sport, è quello di evitare che il tutto sia anticipato da qualche classifica fuga di notizie. Proprio per questo motivo non è stata diffusa alcuna indicazione nemmeno ai futuri rivenditori che, negli anni precedenti, avevano sempre avuto modo di visionare i modelli con leggero anticipo, in modo tale da poter poi decidere la quantità di kit da ordinare per ciascuna divisa. Stavolta dovranno affidarsi ‘al buio’ alle scelte di Macron. Al momento, l’unica notizia riguarda il fatto che non verrà riproposta la maglia bandiera e che i colori delle tre casacche saranno il celeste, il bianco ed il club.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.