Calciomercato Lazio, la Juventus insiste per Milinkovic: 120 milioni subito e un difensore come promessa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, la Juventus insiste per Milinkovic: 120 milioni subito e un difensore come promessa

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Milinkovic chiama la Juventus e la dirigenza bianconera risponde: pronta un’offerta di 120 milioni. Sul piatto anche un difensore

Calciomercato Lazio – La Juventus ha un sogno, Milinkovic-Savic, e un piano per soffiarlo a Lotito. La prima offerta dei bianconeri è stata rifiutata, ma presto giungerà a Formello una nuova proposta. E sarà ancora più allettante. Il giocatore serbo, tramite il suo entourage, ha fatto sapere anche alla dirigenza capitolina di considerare la ‘Vecchia Signora’ una prima scelta assoluta: come si legge su ilbianconero.com, il club delle famiglia Agnelli sarebbe pronto a trattarlo da subito come un’autentica superstar con un ingaggio anche superiore a quello da 6 milioni netti più bonus che sta per firmare Emre Can. Alla Lazio invece andrebbe una barca di soldi, circa 120 milioni di euro, più una promessa. Sono stati già mossi passi importanti verso un giocatore in particolare: Daniele Rugani. L’uomo giusto, secondo il progetto Igli Tare per sostituire Stefan De Vrij.

IL PIANO – Valutato dalla Juventus 40 milioni di pura plusvalenza, Rugani è una promessa dichiarata mai incedibile e mai in vendita. L’affare potrebbe essere anche suddiviso in cinque rate. Soldi che presto la Lazio avrà a propria disposizione e che permetterebbe a Lotito di gestire il bilancio esattamente come vorrebbe. Una plusvalenza da oltre 100 milioni per l’immediato ed un esborso di 8 milioni in ogni esercizio, per un talento come Rugani da far a sua volta rifruttare non troppo in là nel tempo. E non solo: già l’anno scorso Tare aveva sondato la possibilità di arrivare quantomeno in prestito a Marko Pjaca quando al centro delle mire bianconere c’era Keita Baldé Diao. Il croato continua a piacere ed il suo futuro a Torino è tutt’altro che certo, anche il prestito allo Schalke 04 è stato condizionato dall’infortunio della passata stagione. Un sacrificio per due benefici?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.