E sono 100! Inzaghi festeggia un nuovo traguardo con la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

E sono 100! Inzaghi festeggia un nuovo traguardo con la Lazio

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha raggiunto un nuovo traguardo con la sua Lazio: contro la Fiorentina sarà la centesima panchina in Serie A

«Cent’anni insieme. Mano per mano», è questo l’inno che cantano i tifosi della Lazio. La speranza è che la canzone possa diventare realtà, magari con il tecnico Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino ha fatto intanto 100: non è un voto d’esame di maturità, bensì il traguardo di panchine raggiunto con la Prima Squadra della Capitale. L’asticella sarà superata questa sera allo stadio ‘Artemio Franchi’, struttura che ospiterà il match Fiorentina-Lazio. ‘Inzaghino’ non ci pensa più di tanto, consapevole che il percorso a Roma è destinato a durare ancora a lungo. Gli obiettivi personali dunque sono messi in secondo piano rispetto a quelli di gruppo, c’è una Champions League da ottenere sul campo e smarrire la concentrazione non è più possibile. Di errori, ne sono stati già commessi abbastanza. Con la sua Lazialità riuscirà sicuramente a tramutare in grinta la stanchezza dei suoi giocatori per una volata finale ancora tutta da decidere.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.