Zauri: «Sconfitta nel derby pesante, la Lazio deve essere brava a reagire» E su Chiesa…

zauri
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Luciano Zauri in vista del prossimo match di campionato tra Lazio e Fiorentina

In vista del prossimo match tra Fiorentina e Lazio l’ex di entrambe le squadre Luciano Zauri ha detto la sua ai microfoni di Firenzeviola: «I viola stanno vivendo un momento d’oro. Giocano un ottimo calcio, stanno confermando il buon gioco dell’anno scorso. Pioli sta facendo un lavoro sensazionale, bisogna fare i complimenti a questa squadra. La Lazio, invece, si era ripresa dopo un inizio non entusiasmante. Ora, però, penso che il derby di sabato abbia inciso molto sul morale dei giocatori. Immobile e i suoi compagni devono essere bravi a reagire dopo la botta presa con la Roma. Sarà una partita tra due ottime squadre. Mentalmente la Fiorentina sta molto meglio».

SU FEDERICO CHIESA – «L’azione di Chiesa l’ho vista, il viola prende una zolla nel terreno e quindi perde l’equilibrio. Il rigore non c’era, ma la squalifica mi sembra eccessiva, è un’esagerazione. Se il VAR avesse tolto il rigore, Chiesa non sarebbe stato neanche ammonito per simulazione. Il mio fallo di mano durante Lazio – Fiorentina del 2004/5? Ho già chiesto scusa per quella situazione, fu un gesto clamoroso. Se all’epoca ci fosse stato il VAR non avrei avuto sconti».

Articolo precedente
calciomercato lotito tare lazioAlbanian Sports Ambassador, Tare tra i premiati: «Sono stati ripagati sudore e sacrifici!»
Prossimo articolo
Derby, Farris: «Non ho visto una Lazio diversa. Caceres? Ecco perché abbiamo deciso di schierarlo…»