Zauri: «Sconfitta nel derby pesante, la Lazio deve essere brava a reagire» E su Chiesa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zauri: «Sconfitta nel derby pesante, la Lazio deve essere brava a reagire» E su Chiesa…

Pubblicato

su

Le parole di Luciano Zauri in vista del prossimo match di campionato tra Lazio e Fiorentina

In vista del prossimo match tra Fiorentina e Lazio l’ex di entrambe le squadre Luciano Zauri ha detto la sua ai microfoni di Firenzeviola: «I viola stanno vivendo un momento d’oro. Giocano un ottimo calcio, stanno confermando il buon gioco dell’anno scorso. Pioli sta facendo un lavoro sensazionale, bisogna fare i complimenti a questa squadra. La Lazio, invece, si era ripresa dopo un inizio non entusiasmante. Ora, però, penso che il derby di sabato abbia inciso molto sul morale dei giocatori. Immobile e i suoi compagni devono essere bravi a reagire dopo la botta presa con la Roma. Sarà una partita tra due ottime squadre. Mentalmente la Fiorentina sta molto meglio».

SU FEDERICO CHIESA – «L’azione di Chiesa l’ho vista, il viola prende una zolla nel terreno e quindi perde l’equilibrio. Il rigore non c’era, ma la squalifica mi sembra eccessiva, è un’esagerazione. Se il VAR avesse tolto il rigore, Chiesa non sarebbe stato neanche ammonito per simulazione. Il mio fallo di mano durante Lazio – Fiorentina del 2004/5? Ho già chiesto scusa per quella situazione, fu un gesto clamoroso. Se all’epoca ci fosse stato il VAR non avrei avuto sconti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.