Zaccagni: «Il mio miglior momento. Sarri? Mi ha fatto crescere»
Connettiti con noi

Europa League

Zaccagni: «Il mio miglior momento. Sarri? Mi ha fatto crescere»

Pubblicato

su

Al termine della gara tra Lazio e Midtjylland, è Zaccagni a commentare il risultato per i microfoni della radio ufficiale e Sky

Per i microfoni di Lazio Style Radio e Sky, è Zaccagni a commentare la gara contro il Midtjylland. Le sue parole:

MOMENTO – «Questo è senza dubbio il mio miglior momento. Ma anche la squadra sta trovando continuità. Sono convinto che ci leveremo delle soddisfazioni».

PARTITA– «Siamo sempre stati padroni del campo, anche quando eravamo il vantaggio. Abbiamo macinato gioco e lavorato bene anche in difesa. Comunque è stata una partita dura, ma contano solo i tre punti».

SARRI– «Il mister mi ha dato tanto dal punto di vista mentale, ma anche tattico. Ora attacco più la porta e con maggiore cattiveria. Sicuramente sono migliorato tanto».

ANDERSON– «Pipe può giocare ovunque: ti fa salire, tiene palla e attacca la profondità. Quando gioca così può davvero darci una grandissima mano».

Le parole del giocatore a Lazio Style 

GARA – «Sono molto contento, soprattutto dei tre punti che erano fondamentali. Erano quello che volevamo, ma ora pensiamo a domenica poi andremo a giocare contro il Feyenoord per passare il girone come primi».

GIRONE – «Complicato. Tutti se la son giocata con tutti, però manca una partita e dovremo portare a casa il massimo».

CAMPO – «Messo un pochino meglio rispetto all’Udinese, ma non ci sono riuscite giocate che abbiamo fatto a Bergamo. Abbiamo tenuto il gioco. Spero di fare presto gol anche in Europa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.