Milinkovic, parla l'ex allenatore: «Fenomeno già da bambino»
2022

Milinkovic, parla l’ex allenatore: «Fenomeno già da bambino»

Vladimir Gacinović, ex allenatore di Milinkovic ai tempi del Vojvodina, ha raccontato il Sergej bambino: le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Mozzartsport, Vladimir Gacinović, ex allenatore di Milinkovic-Savic, ha parlato così del serbo:

«Gestivo la scuola giovanile di Leotara quando giocavamo contro la Vojvodina, ed è allora che ho incontrato Sergej e Vanja da bambini sul campo. L’ho conosciuto bene quando poi sono venuto alla scuola della Vojvodina. Sergej si è allenato con la generazione ’95, ma non era molto considerato dai precedenti allenatori. Era soprattutto un giocatore che subentrava dalla panchina. Non è stato difficile per me riconoscere quel potenziale. Le cose che ho visto sul campo da quel bambino, alcuni non potevano nemmeno sognarle. L’ha dimostrato più tardi».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×