Vice Immobile, spunta il nome di Rafa Silva: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Vice Immobile, spunta il nome di Rafa Silva: i dettagli

Pubblicato

su

In casa si lavora al vice Immobile in vista del prossimo calciomercato di gennaio. Sul taccuino sarebbe finito il nome di Rafa Silva

In casa si lavora al vice Immobile in vista del prossimo calciomercato di gennaio. Sul taccuino sarebbe finito il nome di Rafa Silva.

Secondo quanto rivelato da Il Messaggero, Sarri sarebbe rimasto stregato dall’attaccante del Benfica, autore di una doppietta contro la Juve. Il 29enne, pur non essendo una prima punta, ha una grande fiuto del gol, come dimostrato dai suoi numeri. E la scadenza nel 2024 potrebbe portare i lusitani ad abbassare le pretese. Difficile però pensare a un investimento importante senza alcuna uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.