Calciomercato Lazio, l'ag. di Vazquez: «C'è l'interesse di molti club, ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’ag. di Vazquez: «C’è l’interesse di molti club, ma…»

Pubblicato

su

Franco Vazquez è l’ultima voce di mercato in orbita Lazio: il centrocampista è legato al Siviglia fino al 30 giugno del prossimo anno

Vazquez strizza l’occhio alla Lazio. Il centrocampista ha elogiato più volte il club biancoceleste, esaltandone il gioco e il lavoro fatto fino ad ora, senza contare l’amicizia fraterna con Correa che lo chiama a Roma da tempo.
Il giocatore è legato al Siviglia fino al 30 giugno del prossimo anno, ma il suo futuro è ancora incerto, come ha lasciato intendere il procuratore Cosentino a Sevilla.abc.es:

«Franco è riconoscente nei confronti del Siviglia. Ora dobbiamo aspettare e vedere quale decisione verrà presa. C’è un colloquio previsto, però con la quarantena tutto si è fermato. Interesse di altre squadre? Sì, certo. Ci sono sempre squadre che chiedono. Lo hanno fatto l’estate scorsa, lo hanno fatto a gennaio. Franco è contento a Siviglia e a tutti coloro che hanno chiesto gli abbiamo risposto la stessa cosa, che questo non è il momento di parlare. Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto nei confronti del Siviglia. Ritorno in Argentina? È un onore per chiunque ricevere una chiamata da Boca o dal River, però capisco che non è questo il momento di tornare in patria. Si cura molto e per le condizioni in cui è può giocare a un livello eccellente per altri anni». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.