Tare a Sky: «Dobbiamo fare il massimo, sulla rosa e Marcos Antonio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare a Sky: «Dobbiamo fare il massimo, sulla rosa e Marcos Antonio…»

Pubblicato

su

Igli Tare, DS della Lazio, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro il Cluj in Conference League: le sue dichiarazioni

Igli Tare, DS della Lazio, ha parlato a Sky prima della gara contro il Cluj. Le sue dichiarazioni:

CONFERENCE LEAGUE – «Io penso dopo un Europa League con grande delusione, penso che in questa competizione dobbiamo dare il massimo. Anche la formazione di oggi lo dimostra che non l’abbiamo sottovalutata per niente e che stasera cercheremo di fare un risultato importante per essere ottimisti per il futuro».

ROSA DELLA LAZIO – «Se ne parla delle squadre più blasonate a livello economico, figurati di quelle più giù ma fa parte del gioco. Oggi è un’occasione per chiunque, chi scende in campo per chi ha carenza di minutaggio e chi deve trovare una forma migliore. Una partita come quella di stasera è una grande occasione».

MARCOS ANTONIO – «È ovvio che è un ragazzo giovane, ci sono tanti fattori che ti lasciano indirizzare verso la strada che abbiamo preso. Sarri è un allenatore molto esperto, sa cosa fa e la cosa positiva è che la viviamo quotidianamente in allenamento. Lui è un giocatore di grande valore, non mi esprimo così facilmente su un giocatore. È un professionista, cerca di dare il massimo in ogni allenamento e il suo tempo arriverà. Ha bisogno di ambientarsi e dobbiamo essere bravi a dargli il giusto tempo per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.