Sprocati, l'addio alla Salernitana: «Da oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sprocati, l’addio alla Salernitana: «Da oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita!» – FOTO

Pubblicato

su

Su Instagram il neo-acquisto della Lazio ha pubblicato un bel messaggio per salutare e ringraziare la Salernitana e tutti i suoi tifosi, fondamentali per la sua crescita e la sua carriera

Sprocati saluta la Salernitana ed approda alla Lazio. Per il nuovo centrocampista biancoceleste è il momento dei saluti. Se, con tutta probabilità, domani si recherà alla clinica Paideia di Roma per svolgere le consuete visite mediche, con un lungo e commovente messaggio pubblicato su Instagram il giocatore ha salutato l’intero ambiente granata: «Che dire, forse solo un grazie sarebbe poco per questa città e per questi tifosi, perché se non fossi venuto a Salerno probabilmente non sarei mai esploso come giocatore! Da oggi comincia un capitolo nuovo della mia vita e della mia carriera, ringrazio società e compagni che hanno creduto in me e mi hanno sempre messo nelle condizioni di potermi esprimere al meglio, ma soprattutto il ringraziamento più grande va a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e che mi seguono passo dopo passo. Grazie, sarete sempre nel mo cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.