Sottil: «Contro la Lazio meritavamo di vincere»
Connettiti con noi

Campionato

Sottil: «Contro la Lazio meritavamo di vincere»

Pubblicato

su

Sottil torna a parlare della partita pareggiata a Roma contro la Lazio masticando ancora amaro su come sia andato il match

La sosta per il mondiale consente agli allenatori di fare un primo bilancio sulla prima parte di stagione di serie A. Sottil ai microfoni di Sky Sport analizza il campionato dell’Udinese citando il match pareggiato contro la Lazio.

LAZIO – «Il calo che abbiamo avuto è stato fisiologico, dopo 6 vittorie di fila si alzano le aspettative, ma alcuni pareggi ottenuti non erano certo da buttare. Con la Lazio a Roma o a Cremona meritavamo di vincere, a volte abbiamo perso brillantezza ma non siamo calati drasticamente.»

«Abbiamo perso anche giocatori importanti e penso che la sosta sia arrivata al momento giusto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.