La Serie A si divide tra Sky e Dazn: ecco la spartizione delle partite
Connettiti con noi

News

La Serie A si divide tra Sky e Dazn: ecco la spartizione delle partite

Pubblicato

su

Sky e Dazn si sono accordate sugli slot orari in cui collocare i venti incroci tra le big del nostro campionato: ecco la spartizione delle gare top

Sky e Dazn. Ecco le due emittenti che si divideranno la visione degl incontri del prossimo campionato di Serie A, che inizierà il 18 agosto con il debutto in Italia di Cristiano Ronaldo contro il Chievo e terminerà domenica 26 maggio. Come riporta Il Messaggero, l’emittente di Murdoch e l’applicazione di Perform che trasmtterà eventi sportivi on demand in streaming si sono accordate sugli slot orari in cui collocare i venti incroci tra le big del nostro campionato. Sull’emittente satellitare si potranno vedere i match di andata e ritorno delle sfide tra: Milan e Roma, Juventus e Napoli, Inter e Milan, Napoli e Roma, Milan e Juventus, Roma e Inter, Inter e Napoli. Inoltre, il derby d’andata della Capitale, Juventus-Inter e Roma-Juventus. Occorrerà invece abbonarsi a Dazn se invece non ci si vorrà perdere Inter-Juventus, Juventu-Roma, Milan-Napoli e Torino-Juventus. In esclusiva su Sky le prime tre gare di Atalanta, Cagliari, Genoa, Roma, Sampdoria e Torino.

CALENDARIOLazio-Napoli, il match in programma il 18 agosto alle 20.30 sarà la prima gara in assouto visibile su Dazn. Come anticipato, nella seconda giornata i biancocelesti affronteranno l’armata di Allegri sabato alle 18: questa volta sorrideranno tutti coloro che hanno un abbonamento Sky.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.